Cari Soci,
vi inviamo in allegato:
1- la convocazione dell’assemblea ordinaria per l’approvazione dei rendiconti consuntivo 2019 e preventivo 2020
2- la relazione finanziaria e programmatica del Presidente
3- il rendiconto consuntivo 2019, con dettaglio (in particolare quello riguardante l’acquisto delle tende) e il rendiconto preventivo 2020
4- la circolare informativa 1/2020
5- una relazione sull’attività velica agonistica svolta nel 2019.
L’assemblea, che in un primo momento il Consiglio Direttivo aveva stabilito in data 29/03/2020, come da Statuto, è stata rinviata al 05/04/2020 in osservanza del decreto del Presidente del Consiglio del 04/03/2020 sul coronavirus, salvo ulteriori disposizioni governative.
Per la stessa ragione l’annunciata Festa di Primavera, programmata per il 05/04/2020, viene rinviata o annullata. Riceverete comunicazioni.
Ci dispiace ma non potevamo agire diversamente.
Un caro saluto.
Il Presidente
Domenico Falco

P.S.
Vi prego di leggere con attenzione la circolare che riassume le notizie essenziali per la stagione 2020 e di attenervi cortesemente alla scadenza dell’acconto, che non è una necessità del consiglio ma una necessità della vita del circolo.
Grazie.