Il circolo organizza una serie di attività sportive e  corsi di fitness, come acqua-pilates, e nuoto. Vi aiutano a trascorrere un’estate sana ed all’insegna del movimento.

Il nuoto e soprattutto la pallanuoto, sono rimasti nel cuore dei soci ed i “vecchi atleti”, ormai un po’ malconci, insegnano ai più giovani le basi di questi splendidi sport (agli albori il circolo era iscritto alla FIN quando gli spazi lo permettevano in assenza del porto).

Nei pressi del Circolo c’è spesso la porta di pallanuoto che diventa un campo improvvisato per sfide amatoriali. Come del resto tutti i giovani del Circolo sono cresciuti imparando a nuotare con i corsi che si svolgono nelle mattinate estive nello specchio d’acqua antistante il circolo. Ricordiamo i giochi acquatici che coinvolgono in una divertente “Kermesse” grandi e piccoli. Il circolo  organizza svariati tornei estivi per tutte le fasce di età come tornei di pallavolo, tennis, pallamano, calcetto, pallacanestro, ecc.. Ancora un momento di incontro fra i soci e le diverse generazioni.

Rimangono, comunque, sempre i tornei di calcio i più affollati, i più ricchi di agonismo, nei quali ex giocatori, “finti” giocatori, giovani giocatori, “vecchi” velleitari e qualche raro vero calciatore si sfidano in sentitissime partite con immancabili code di polemiche e discussioni che occupano tutta l’estate ed oltre.

Per vedere tutte le foto clicca qui

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

©2020 Circolo Nautico La Lampara

Log in with your credentials

Forgot your details?