Si è concluso un fine settimana denso di impegni sportivi per il Circolo Nautico La Lampara!

A Bari si è svolta la seconda tappa del campionato zonale ILCA ⛵: continua il momento positivo nella categoria ILCA 4 grazie ai bei risultati di Lorenzo Ripa 🥈assoluto e 🥇under 16 e Marina Murri 🥉assoluta e 🥇 categoria femminile.

💪Oltre a Lorenzo e Marina a Bari erano presenti anche Pietro Colazzo, Giulio Mariano, Vincenzo Cucurachi e Tommaso Vantaggiato accompagnati dai coach Carmine Bresciani ed Emanuele Botrugno.

🏋️⛵A Gallipoli si è svolto il raduno zonale per gli atleti di tutta la Puglia. Presenti i nostri tre atleti della squadra optimist accompagnati da Marco Rinaldi.

⛵🛶🏄‍♀Il nostro circolo ha presentato i corsi ed eventi sportivi al Salone Nautico di Lecce, presenti i nostri istruttori di vela, sup e kayak.

#vela#ilca#laser#sup#kayak#SantaCaterina#Puglia#ottavazona#FIV#Nardò#Naudigo#nautica#Gallipoli#optimist#agonismo#canoa#promozione#regata#gara